icona-calendario

Indice

PALESTRA CON SALA PESI A TORTOLI

Il tuo fisico ha bisogno di allenamenti professionali con trainer a disposizione durante le sedute quotidiane? Vuoi scolpire gli addominali per la prova costume estiva? La soluzione la trovi da Army Fitness, la tua palestra con sala pesi a Tortoli

La nostra dotazione di attrezzi di ultima generazione è a disposizione degli atleti che seguono percorsi di allenamento specifici. Ma la palestra con sala pesi a Tortoli Army Fitness è soprattutto un luogo dove puoi allenarti in tranquillità e in un ambiente sano e protetto. 

La sanificazione dei nostri spazi viene effettuata con cadenza plurigiornaliera e nel rispetto delle norme previste per i locali aperti al pubblico. 

Presso la Army Fitness potrai accedere ai programmi di allenamento con i pesi insieme ai nostri trainer che ti guideranno passo dopo passo nell’esecuzione degli esercizi. 

La Army Fitness prevede cicli di allenamento in palestra con sala pesi a Tortoli alternati a corsi di fitness e di acquagym. 

 

ALLENAMENTI PERSONALIZZATI CON I PESI A TORTOLI

Il nostro centro tecnico ti aspetta per un primo incontro con i nostri allenatori che stileranno per te un programma personalizzato per la messa in forma in breve tempo o per raggiungere gli obiettivi prefissati in palestra con sala pesi a Tortoli.

Presso la Army Fitness di Tortoli avrai a disposizione le macchine necessarie per l’allenamento e il potenziamento muscolare di ogni parte del tuo corpo. 

Basteranno pochi minuti di spiegazione da parte dei nostri allenatori per utilizzare i pesi in sicurezza e soprattutto nella maniera giusta.

Troppo spesso l’utilizzo sbagliato dei pesi può provocare danni muscolari anche seri. 

Affidati ai nostri trainer che ti aspettano nella palestra con sala pesi a Tortoli

La Army Fitness sarà la tua ricarica di energia e la soluzione naturale per i tuoi malanni dovuti al sovrappeso e alla vita sedentaria. 

Vieni a trovarci subito con scarpette e pantaloncini. Al resto ci pensiamo noi!

 

PIÙ POPOLARI

DA NON PERDERE

CONDIVIDI

Facebook
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Telegram
Threads