Kaes è l’azienda che si occupa di trattamenti nanotecnologici su tutte le superfici a Roma. Che cos’è la nanotecnologia? Con questo termine s’intende l’insieme di tecniche e metodi utilizzati per manipolare la materia su scala atomo-molecolare, l’intento è quello di realizzare processi e prodotti completamente nuovi.
Questa nuova realtà trova impiego in attività ricettive e commerciali come ristoranti, centri benessere, ospedali, hotel, cliniche, resort e altro ancora.
Questi luoghi ogni giorno vengono sottoposti a usura e contaminazioni a causa dell’elevato numero di clienti che frequenta gli ambienti e utilizza i servizi offerti.
Per chi gestisce questi esercizi commerciali è necessario e importante preservare la pulizia, l’igiene e la bellezza dei materiali per un tempo lungo.
Kaes dal 1981 e con grande competenza e responsabilità, opera processi tecnologici e artigianali per ripristinare e conservare il buono stato di qualsiasi tipo di superficie quali cristalli, pietre, materiali compositi, cotto e metalli.
Perfetta pulizia su tutte le superfici a Roma
Kaes da oltre quarant’anni è specializzata nei trattamenti nanotecnologici su tutte le superfici a Roma, ma non solo, difatti offre alla sua clientela una vasta scelta di servizi come la riqualificazione di superfici datate senza sostituire nulla, protezione di pavimenti con trattamenti anti-acido per preservare la bellezza di marmi pregiati, sanificazioni, protezione durevole di facciate anti-graffiti, trattamenti permanenti certificati, corsi di formazioni per le aziende, consulenza industriale sui prodotti protettivi, assistenza per progettisti su capitolati.
Per quanto riguarda l’attività principale, i trattamenti nanotecnologici vengono impiegati su pavimenti e rivestimenti che interessano qualsiasi tipologia di materiale composito sintetico tipo plexiglass, marmo resina, corian, gelcoat, quarzi e altro ancora; l’intervento è indispensabile per proteggere le superfici dagli attacchi di sostanze aggressive, ma anche da graffiti e graffi.
Perchè usare i trattamenti nanotecnologici sulle superfici?
Fare uso dei trattamenti nanotecnologici comporta molti vantaggi, qualsiasi materiale che viene manipolato sarà protetto da calcare, contaminanti, sporco, polvere, muffe, batteri, ossidazione, cattivi odori, corrosione e adesione.
Gli ambienti anche se verranno sottoposti a un intenso utilizzo, saranno preservati nella bellezza e pulizia.
I materiali si conserveranno più a lungo, i cicli di pulizia saranno ridotti e più facilitati con una riduzione drastica di costi e di tempo nella cura degli ambienti, beneficiando alla fine di un’immagine che agli occhi della clientela sarà impeccabile.
Kaes specializzata nei trattamenti nanotecnologici su tutte le superfici a Roma è una realtà commerciale, perché utilizza prodotti ecologici di qualità, assenti di sostanze nocive che possono recare danno alla salute.
Per un’azienda che si rivolge a questo tipo di intervento significa ottenere un risparmio economico, cicli di pulizia rapidi, facili e a lunga distanza, massima protezione dei materiali, rispetto dell’ambiente. Tutto questo ha come risultato ambienti puliti, sanificati, con un’immagine rinnovata e pulita.