icona-calendario

Indice

Appartamenti turistici a Peschiera del Garda

Vuoi conoscere il fascino di Peschiera del Garda, il borgo fatto di canali e ponti, belle chiese ed edifici eleganti? O più semplicemente vuoi una base dove dormire per andare a visitare Gardland, tra i più rinomati parchi divertimento d’Europa? In entrambi i casi, contatta Appartamenti Turistici Francesco. Gli appartamenti turistici a Peschiera del Garda proposti da  Appartamenti Turistici Francesco si trovano in posizione strategica per qualsiasi visitatore. La struttura ricettiva si trova, infatti, a 300 metri dalla stazione ferroviaria di Peschiera del Garda, a 600 dal centro storico del borgo e dal lago di Garda, e infine dista soltanto 3 chilometri dal celebre parco divertimenti, meta prediletta per giovani e famiglie con bambini.

Una posizione davvero ideale quella degli appartamenti turistici a Peschiera del Garda della società Appartamenti Turistici Francesco, che ti consentirà di vivere una vera vacanza all’insegna del divertimento e del relax.

 

DOVE DORMIRE A PESCHIERA DEL GARDA

Gli appartamenti turistici a Peschiera del Garda offerti da Appartamenti Turistici Francesco si presentano belli, comodi e funzionali. Le camere sono ampie e luminose, arredate con gusto, non mancano di alcun comfort. E poi c’è un giardino molto curato, dove trascorrere il tempo libero all’aria aperta. Inoltre, per chi arriva in auto, è disponibile il parcheggio interno. I prezzi, peraltro, sono contenuti tutto l’anno.

La struttura ricettiva si trova in zona centrale, ma tranquilla, vicina alla stessa Peschiera del Garda, cittadina incantevole che merita di essere visitata. Borgo estremamente suggestivo, attraversato da un lungo fiume che sfocia nel maestoso lago di Garda, è il luogo perfetto dove poter trascorrere una vacanza ristoratrice con i propri cari.

Allora, cosa aspetti? Se cerchi appartamenti turistici a Peschiera del Garda rivolgiti alla società Appartamenti Turistici Francesco e scegli la tua sistemazione per trascorrere la tua vacanza più bella.

PIÙ POPOLARI

DA NON PERDERE

CONDIVIDI

Facebook
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Telegram
Threads