icona-calendario

Indice

DOVE DORMIRE A SARZANA

DOVE DORMIRE A SARZANA

 

Nel cuore della Liguria di Levante, a pochi passi dal centro di Sarzana, sorge il B&B Aria, la soluzione ideale dove dormire per scoprire in autonomia i tesori delle Cinque Terre. 

Immerso nel verde della campagna sarzanese, circondato da ulivi secolari e viti che si arrampicano su antiche terrazze, il b&b dove dormire a Sarzana si trova in una posizione strategica a metà strada tra le spiagge di Lerici e i caratteristici borghi marinari Patrimonio UNESCO. 

Le ampie camere sono il luogo perfetto dove assaporare tranquillità dopo una giornata di trekking tra sentieri panoramici e calanchi a picco sul mare. Grazie alla dotazione di Wi-Fi ultraveloce, si potrà rimanere connessi lavorando o navigando, senza rinunciare alla pace della campagna circondante.

Il B&B Aria si impegna anche ad a offrire servizi di alta qualità, che lo rendono il miglior b&b dove dormire a Sarzana.

 

APPARTAMENTO SPAZIOSO E CONFORTEVOLE A SARZANA

 

La colazione, preparata con ingredienti freschi e locali, è un momento speciale per iniziare la giornata con energia. Il personale cortese e professionale è sempre a disposizione per fornire consigli sui luoghi da visitare, ristoranti locali e per assicurarsi che gli ospiti si sentano accolti e assistiti durante tutto il soggiorno.

Il proprietario saprà consigliare gli ospiti sugli itinerari meno turistici da scoprire, come la Via dell’Amore a Riomaggiore o la via delle Cinque Terre attraverso i boschi fino a Monterosso. 

Non mancano poi le spiagge di ciottoli di Lerici o Tellaro, raggiungibili in meno di mezz’ora di auto, dove rinfrescarsi dopo una calda giornata tra passeggiate ed escursioni. La posizione centrale del B&B Aria rende inoltre facilmente accessibili le principali attrazioni culturali di Sarzana e della Versilia.

Per cui, se ti stai ancora chiedendo dove dormire a Sarzana, il B&B Aria è la scelta ideale vivere le Cinque Terre in autonomia e privacy, lontani dalle folle.

PIÙ POPOLARI

DA NON PERDERE

CONDIVIDI

Facebook
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Telegram
Threads