La cura della propria salute è fondamentale per godere al meglio della propria vita. Ovviamente, al fine di evitare il sorgere di una serie di patologie, anche gravi, è importante tenere sotto controllo il proprio corpo, anche con visite specialistiche e di screening.
Sono gli uomini a sottovalutare i problemi, soprattutto per quel che riguarda l’apparato urinario e quello genitale per motivi banali quali il pudore e la vergogna.
A differenza delle donne, che sono sin dall’adolescenza abituate ad un appuntamento annuale con il ginecologo, gli uomini non possiedono una cultura della propria salute.
Invece, soprattutto superati i cinquanta anni di età, pianificare un controllo periodico delle vie urinarie e dell’apparato genitale è fondamentale al fine di prevenire eventuali malattie o curare piccoli problemi.
Ovviamente sarà importante anche la fiducia che si ripone nel proprio medico curante, il quale sarà in grado di mettere il paziente a suo agio e seguirlo nel suo percorso.
A chi rivolgersi per una visita andrologica a Cassina dè Pecchi
Lo studio del Dottore Giuseppe Navarria da più di venti anni opera nel territorio della provincia di Milano. Questa grande esperienza, maturata in anni di studio e di pratica in un settore veramente molto delicato, permette al dottore di godere di una grande fiducia da parte dei pazienti.
Lo studio è molto accogliente e al suo interno possiede tutti i macchinari tecnologicamente più all’avanguardia, al fine di elaborare delle diagnosi con la massima precisione e nel minor tempo possibile.
Nello studio del dottore Navarria sarà possibile avere una visita andrologica a Cassina dè Pecchi completa al fine di diagnosticare ogni problema all’apparato urinario e all’apparato genitale maschile e nello specifico tutte le patologie che possono colpire pene e testicoli.
Sarà possibile risolvere problemi quali l’impotenza, l’infertilità e il varicocele, proponendo le soluzioni più adatte ad ogni singolo caso. In questo modo verrà garantita la salute individuando e risolvendo subito ogni più piccolo problema.
Dove si trova la clinica, come si raggiunge e contatti
Effettuare una visita andrologica a Cassina dè Pecchi è molto semplice. La clinica dista pochissimi chilometri dal centro del capoluogo lombardo e si raggiunge in poco meno di mezz’ora di auto.
Lo studio si trova in via Alessandro Volta 9 a Cassina dé Pecchi, in provincia di Milano.
È possibile prenotare una visita con il Dottore Navarria semplicemente chiamando direttamente in clinica al numero 0235 996151 oppure al numero di cellulare 3482285793.
Inoltre è possibile inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica giunav49@tiscali.it.
In questo modo sarà possibile accordarsi sul giorno e sull’orario più comodo per una visita andrologica a Cassina dè Pecchi, potendo sempre contare sulla presenza e la preparazione del dottore Giuseppe Navarria, il quale sarà sempre disponibile per un consulto specialistico atto a risolvere tutti quei problemi che spesso possono affliggere gli apparati urinario e genitale. Inoltre sarà possibile richiedere un preventivo per eventuali interventi chirurgici che possono essere effettuati direttamente presso la clinica.