Effettuare periodicamente attività di screening e prevenzione dell’apparato riproduttivo e genitale femminile è importante. In questo modo è possibile prevenire alcune importanti patologie o intervenire in maniera tempestiva nel caso in cui ce ne siano già alcune.
Se sei alla ricerca di una dottoressa esperta in ginecologia sei capitata nel posto giusto.
La dottoressa Russo Marinella effettua visite ginecologiche a Pisa presso il suo ambulatorio situato in Viale Antonio Gramsci n° 3. All’interno del suo studio è possibile effettuare consulenze sui metodi contraccettivi, monitoraggio gravidanza e check-up menopausa.
Le prestazioni offerte dalla dottoressa Russo sono svariate e sono capaci di rispondere alle esigenze di tutte quelle donne che sono alla ricerca di un esperto in ginecologia.
Visite ginecologiche a Pisa con la dottoressa Russo
Se necessiti di eseguire delle visite ginecologiche a Pisa puoi contattare la dottoressa Russo Marinella. La dottoressa ha conseguito la laurea in medicina e chirurgia nel 2010 presso l’Università degli studi di Pisa.
Successivamente ha ottenuto il diploma di specializzazione in Ginecologia e Ostetricia. Attualmente esercita la sua attività in libera professione effettuando visite di varia natura presso i suoi due studi medici. Uno è situato a Cascina, l’altro a Pisa.
La dottoressa è esperta nel trattamento delle principali patologie a carico dell’apparato riproduttivo e genitale femminile. Si occupa di amenorrea, ciclo mestruale irregolare, gravidanza a rischio, menopausa, miomi uterini, dolore pelvico, fibromi uterini, ovaio micropolicistico, premenopausa e sterilità.
Nel suo ambulatorio può eseguire visite ginecologiche a Pisa e, su richiesta, può anche eseguire tamponi vaginali o pap test. Affidati alla dottoressa Russo se hai bisogno di un consulto medico preciso e affidabile.
Ecografie ginecologiche a Pisa con la dottoressa Russo
Oltre ad effettuare visite ginecologiche a Pisa, la dottoressa Russo Marinella esegue anche ecografie di vario tipo. Contattando il medico è possibile prenotare un’ecografia pelvica o un’ecografia transaddominale.
Le ecografie servono a monitorare gli organi femminili. L’ecografia pelvica permette di osservare in modo dettagliato l’utero, le tube e le ovaie. Grazie a questo tipo di ecografia la dottoressa Russo può individuare eventuali polipi, fibromi e neoplasie ed intervenire in maniera tempestiva per risolvere un eventuale problematica.
L’ecografia transaddominale, invece, viene utilizzata per verificare i dolori addominali, le irregolarità del ciclo mestruale o le perdite atipiche.
Entrambe le ecografie sono indolori e vengono effettuate in modo semplice all’interno dell’ambulatorio della dottoressa. Puoi prenotare le visite ginecologiche a Pisa o le ecografie ginecologiche contattando la dottoressa e scegliendo l’ecografia che risulta essere più adatta alle tue esigenze.