DOVE MANGIARE AMATRICIANA A L’AQUILA
Ti trovi in Abruzzo e ti è venuta un’irresistibile voglia di amatriciana? Se passi per L’Aquila, e precisamente in Via Salaria Antica Est, 2, potrai fermarti da Pisellino Acqua e farina, una trattoria
dove mangiare amatriciana a L’Aquila. Si tratta di un locale informale, molto familiare ma dotato di un’elegante sala all’interno per i periodi più freschi e di uno spazio esterno suggestivo per la stagione più calda. Qui potrai fare affidamento su uno staff molto preparato sulla preparazione dei piatti, ma allo stesso tempo cordiale e alla mano con tutta la clientela, per accontentare tutte le richieste. È quindi il posto ideale dove mangiare amatriciana a L’Aquila, ma non solo. Qui infatti potrai essere accontentato anche se non mangi carne e sei vegetariano o vegano. Diversi piatti nel menu infatti prevedono pietanze prive di carni e derivati animali (latte, burro, uova, miele, besciamelle, etc.). In più non avrai nessun tipo di problema neppure se soffri di intolleranze al lattosio o al glutine: ti basterà indicarlo al personale.
RICETTE DELLA TRADIZIONE ITALIANA IN CUCINA ANNAFFIATE DA OTTIMI VINI A L’AQUILA
Pisellino Uova e farina è perciò il posto che devi inserire in agenda se cerchi dove mangiare amatriciana a L’Aquila. In questa trattoria troverai inoltre tutti i piatti tipici della tradizione culinaria italiana, affiancati da una carta dei vini ottima, con vini di diversi vitigni e da diverse regioni. E se invece vuoi mangiare una pizza? Nessun problema: Pisellino Uova e farina è un locale che prepara anche delle buonissime pizze, con ingredienti sempre di prima scelta e freschissimi, di stagione, secondo i periodi dell’anno. Se sei curioso di consultare tutto il menu di questa trattoria e vuoi conoscere gli orari di apertura puoi consultare il sito web dedicato. Per prenotazioni scrivi o telefona invece ai recapiti che trovi qui in basso, in fondo a questa pagina.