icona-calendario

Indice

RISTORANTE A PESCHICI

Andare a ristorante a Peschici è il coronamento di una sana giornata trascorsa al mare, nelle acque limpide della famosa località dell’Adriatico, o in giro nei tipici paesini del Gargano. Se cerchi un ristorante a Peschici, Braceria Km Zero è la braceria e ristorante dove trascorrere una serata piacevole all’insegna del buon cibo, del buon vino e dell’allegria.

 

CARNE  E PRODOTTI TIPICI DEL GARGANO

Braceria Km Zero è nata dall’idea del titolare di diffondere il sapore unico di carni selezionate con cura e la passione per la cucina tradizionale italiana. Il locale si attesta oggi come punto di riferimento per gruppi di amici e famiglie che desiderano pranzare o cenare all’aperto, gustando diverse pietanze, tutte squisite e cucinate al momento. Magari accompagnate anche da un bel calice di vino!

Braceria Km Zero propone, infatti, un ampio buffet di contorni sfiziosi, che variano in base alla stagione: dalle melanzane ripiene alle zucchine arrostite, ai peperoncini ripieni. E ancora taglieri ricchi di salumi e una varietà di formaggi della casa. Lo chef suggerisce anche rustici, frittate, bruschette di ogni tipo, mozzarelle, olive e salumi per accontentare anche chi non preferisce mangiare carne.

Le pietanze sono tutte preparate utilizzando materie prime fresche e di qualità che, grazie all’amore con cui vengono cucinate, rendono ogni piatto buono, sano e genuino, proprio come fatto in casa.

Per chi, invece, ama la carne, la scelta è vastissima: dal filetto alla tagliata, dalle salsicce agli spiedini, dagli hamburger ai tagli più prelibati. Carni di primo taglio che fanno di Braceria Km Zero il miglior ristorante a Peschici.

Il locale accontenta veramente chiunque e soddisfa anche i palati più esigenti. L’accoglienza dello staff, la pulizia, la velocità del servizio e l’atmosfera accogliente che si respira, rendono il ristorante la scelta ideale per chi visita il Gargano. 

E allora, per un ristorante a Peschici non esitare: scegli Braceria Km Zero!

PIÙ POPOLARI

DA NON PERDERE

CONDIVIDI

Facebook
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Telegram
Threads