ASSISTENZA PER ANZIANI A PRIVERNO
Offrire un servizio di assistenza per anziani a Priverno che garantisca agli ospiti una vita confortevole e dignitosa è ciò che garantisce cooperativa sociale La Luce nella struttura Villa Alba, in provincia di Latina.
Villa Alba dispone di posti letto in camere singole e doppie, tutte dotate dei più moderni comfort e di bagno privato. La struttura ha spazi comuni per favorire la socializzazione e il contatto umano tra gli ospiti, elemento che riteniamo fondamentale per il benessere psicofisico della persona anziana.
Il personale qualificato della cooperativa, composto da medici, infermieri, fisioterapisti e operatori socio-sanitari, garantisce un’assistenza per anziani a Priverno continuativa 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Oltre alle prestazioni sanitarie e assistenziali, la nostra équipe organizza anche attività ricreative e di socializzazione come laboratori di lettura, musicoterapia, ginnastica dolce e passeggiate all’aria aperta.
AFFIDA SERENAMENTE I TUOI CARI ANZIANI A VILLA ALBA IN PROVINCIA DI LATINA
Tutti gli ospiti, compatibilmente con le loro condizioni psicofisiche, sono incoraggiati a partecipare a queste iniziative per stimolare le capacità cognitive residue e favorire nuove relazioni interpersonali.
L’assistenza per anziani a Priverno offerta dalla nostra cooperativa prevede anche la somministrazione controllata delle terapie, la distribuzione dei pasti nelle sale da pranzo e l’aiuto nell’igiene personale. Per gli ospiti non autosufficienti è disponibile un servizio di fisioterapia e riabilitazione, nonché l’assistenza infermieristica specializzata.
La cooperativa sociale La Luce offre un servizio di assistenza per anziani a Priverno tra i più completi della provincia di Latina. L’assistenza offerta a Villa Alba si basa su piani individuali di intervento volti a preservare l’autonomia e la dignità di ogni persona.
“Prendersi cura” della persona nella sua interezza è la nostra missione, con l’obiettivo di tutelare il benessere fisico, psicologico e sociale di ogni ospite e consentirgli di vivere gli anni della terza età con dignità e con il massimo dell’indipendenza possibile.