icona-calendario

Indice

Musica rilassante

Le persone che cercano musica che rilassa e distende i sensi potranno abbracciare il genere ambient e provare così nuove emozioni. Tutto ciò grazie al prezioso lavoro di numerosi artisti in grado di fondere armonie classiche e moderne per un risultato fuori dagli schemi e che lascerà piacevolmente a bocca aperta.

Prem Gandharv, in particolare, si distingue per i suoi lavori curati in ogni minimo dettaglio, che permettono di vivere momenti unici e di ritrovare la pace interiore.

La musica di Gandharv non è solo calma e sognante, ma viene anche impiegata per eseguire le pratiche di meditazione attiva. Del resto, lo stesso artista ha creato appositamente questo genere di meditazione e infatti cerca sempre di perseguire un approccio prettamente sperimentale, la cui finalità è il ricongiungimento con il proprio io interiore. In quasi in tutte le composizioni Gandharv apre la strada alla percezione dell’anima, in modo da favorire uno stretto legame con l’universo.

Ambient music rilassante

Il polistrumentista e compositore Prem Gandharv è oggi noto per la sua ricca produzione ambient, ma ama anche provare generi musicali diversi.

I suoi brani sono molto amati da tutti coloro che praticano latihan, breath work e biodanza, ovvero tecniche di meditazione attiva che consentono di rigenerare i sensi. L’artista, che ha viaggiato in ogni parte del mondo, viene apprezzato per la sua musica particolarmente suggestiva, fatta di melodie dolci e avvolgenti, in cui non mancano il piano e le percussioni.

Le tracce, molte delle quali in versione acustica, affondano le radici nel folklore tradizionale di vari territori, quindi raccontano storie e usanze, ma in una maniera singolare e mai scontata. Punto di forza di questi brani è anche l’aggiunta di sonorità moderne ed elettroniche. Dietro la musica rilassante di Prem Gandharv si celano sentimenti d’amore che invogliano alla scoperta e alla rinascita interiore.

Insieme di note per un’armonia rilassante

La musica sperimentale di Prem Gandharv si rivela un concreto supporto per attivare una connessione con il proprio bambino interiore.

Grazie a questo artista si potrà comprendere qualcosa che supera il semplice concetto di musica che rilassa.

L’ascoltatore riuscirà a percepire sensazioni profonde e a vivere un’esperienza magica. Occorre segnalare che la produzione di Prem Gandharv è in continuo aggiornamento.

L’artista infatti pubblica una nuova traccia ogni mese per la gioia degli ascoltatori e di tutti coloro che sono appassionati di meditazione attiva.

Le tracce di Prem Gandharv sono inoltre perfette per ogni momento della giornata e diventano la colonna sonora dei momenti più speciali.

Adatte anche come sottofondo per svolgere le normali attività quotidiane, permettono di fare il carico di energia nel momenti di forte stress, quando è necessario staccare la spina per fare una breve pausa fisica e mentale. Non resta quindi che provare questo nuovo mondo musicale, fatto di grande tecnica, passione e impegno.

PIÙ POPOLARI

DA NON PERDERE

CONDIVIDI

Facebook
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Telegram
Threads