Table Tracker è un’avanzata tecnologia di localizzazione dei tavoli progettata specificamente da ciacci per accelerare la consegna del cibo nei ristoranti fast-casual; eleva notevolmente l’esperienza dell’ospite. Ecco come funziona: i food runner controllano semplicemente lo schermo di un Table Tracker o di un TableLocator™; possono individuare immediatamente l’ordine e la tabella corrispondente sulla mappa fornita; consegnare il cibo in modo rapido ed efficiente.
I commensali ottengono il loro cibo fresco e caldo più velocemente, quindi non ci sono rimborsi per la consegna di cibi freddi; e i food runner non devono più girovagare per il ristorante alla ricerca di numeri di tavolo come fanno nella maggior parte dei ristoranti fast-casual.
Il dispositivo tracker da tavolo è più piccolo di un CD e spesso meno di mezzo pollice; è un dispositivo molto discreto.
Una volta che il commensale posiziona il dispositivo sul tavolo, il Table Tracker rileva automaticamente il numero del tavolo e invia le informazioni al display della cucina.
Non c’è niente sul tavolo che occupi spazio sul tavolo premium; table tracker assicura che i tavoli vengano girati più velocemente e gli ordini vengano consegnati prontamente con il minor numero possibile di food runner.
Vantaggi per i ristoranti nell’utilizzare table tracker
Recentemente un manager dell’ospitalità di gruppo di una delle aziende leader nel Regno Unito ha commentato: Table Tracker ha davvero aiutato non solo con la velocità del servizio, ma anche identificando dove possiamo sondare la velocità del servizio e prendere decisioni informate con risorse aggiuntive o attrezzature da cucina.
Prima di Table Tracker questo sarebbe stato puramente aneddotico. Ora possiamo fare scelte di investimento basate sui fatti.
II Table Tracker è un sistema che aiuta i ristoratori a trasmettere ai clienti un’esperienza migliore e di operare con più efficienza e con la metà del tempo.
Grazie a questa tecnologia infatti i ristoratori avranno la possibilità di soddisfare le aspettative dei clienti con una consegna rapida dell’ordine che si traduce in cibo caldo e clienti soddisfatti. Anche lo staff potrà beneficiare dell’utilizzo del dispositivo, ci sarà una ottimizzazione dei processi lavorativi e lo staff troverà un clima di lavoro più sereno che ne aumenterà anche l’efficienza lavorativa.
Settaggio table tracker
Configura la tua rete WiFi nella tua posizione. Connetti la rete WiFi a Internet.
Usando uno spillo, premi il tasto home sull’iPad per accenderlo. Collegalo alla rete WiFi.
Se non disponi già dell’app Table Tracker, scaricala dall’App Store.
Utilizzando il codice di attivazione fornito dall’assistenza clienti, attiva l’app Table Tracker.
Seleziona la modalità in cui intendi utilizzare Table Tracker. Seguirai e localizzerai o avviserai gli ospiti?
Il monitoraggio e la localizzazione funzionano con il gateway LRS, i tracker e i tag RFID (sotto i tag del tavolo, i tappetini o le banchine del tavolo) per aiutarti a identificare con precisione dove si trovano gli ospiti.
Sessioni ospite: il cercapersone funziona con trasmettitori e cercapersone LRS per aiutarti a misurare le sessioni ospite.
Seguendo le istruzioni nell’app Table Tracker, collega il tuo Gateway al tuo router WiFi utilizzando il cavo Ethernet in dotazione.
Alimentare il gateway collegandolo a una fonte di alimentazione. Assicurati di utilizzare il cavo di alimentazione fornito con il Gateway e non l’alimentatore per il Tracker Charger.
Attendere 1 – 2 minuti affinché il gateway si avvii completamente. Saprai che ha quando tutte e tre le luci sul gateway sono verdi.
Una volta che il gateway è completamente alimentato, fare clic su Continua.
L’iPad dovrebbe trovare automaticamente il gateway e accoppiarsi entro la finestra di 2 minuti fornita. Una volta accoppiato, lo schermo avanzerà automaticamente. Se l’orologio scade, seleziona Riprova prima di tentare l’associazione.
Il passaggio finale consiste nel collegare i ripetitori. Per fare ciò, collega il tuo primo ripetitore a una fonte di alimentazione e premi il pulsante quattro volte. La luce verde del ripetitore sarà fissa e inizierà a lampeggiare quando trova la rete. Ripetere questa operazione per ogni ripetitore, uno alla volta.
Verificare che tutti i ripetitori siano contrassegnati come Attivi nell’elenco Ripetitori. È possibile identificare ogni ripetitore tramite il numero di serie.
Una volta visualizzati tutti i ripetitori, fai clic su Continua.
Fissa il tuo iPad alla parete o alla superficie desiderata. A questo punto, attiva e monta eventuali iPad aggiuntivi che stai utilizzando con il sistema.
Avvia il tuo primo tracker e inizia a utilizzare il sistema.