L’olio di Castagneto Carducci, borgo medievale situato nella Maremma toscana, è sempre più richiesto sui mercati nazionali e internazionali. Da lungo tempo per la vendita olio castagneto carducci si è affermata la ditta Rossalia, un’azienda che possiede più di 350 piante di olivo secolare. I proprietari, che offrono anche il servizio di affittacamere presso la propria struttura, dispongono di un piccolo paradiso in località Collina di Segalari, a soli 3 chilometri da Castagneto Carducci e a 8 dal mare. La proprietà è della famiglia Carducci dal 1878 circa. La distesa di ulivi non è solo bella da vedere. Da questi alberi, l’azienda ricava un olio prelibato. Si tratta di un prodotto di alta qualità, apprezzato dai consumatori di tutto il mondo. È un olio fruttato e intenso, con un sapore deciso e un aroma caratteristico.Insomma, è qui che si trova la vendita olio castagneto carducci. Ed è possibile effettuare anche degli acquisti online.
DOVE ACQUISTARE OLIO A CASTAGNETO CARDUCCI
La bontà di quest’olio riflette tutta la potenza di questo territorio, borgo medievale ricco di storia, cultura e natura. Oggi per la vendita olio castagneto carducci ci sono circa 20.000 ettari di oliveti, che producono circa 10.000 quintali di olio extravergine di oliva all’anno. Le coltivazioni più diffuse sono il Frantoio, il Moraiolo e il Leccino.
Se si desidera acquistare un olio di altissima qualità, rivolgersi all’azienda Rossalia, specializzata nella vendita olio castagneto carducci, significa assicurarsi un prodotto genuino, sano e versatile, che può essere utilizzato in cucina in diversi modi.