Profumo di mare, alberi, tramonti mozzafiato e una spiaggia a pochi minuti per immersioni nel mare più azzurro della Puglia. Per la tua voglia di vacanza all’aria aperta a costi davvero sorprendenti, c’è il campeggio nel Salento a Lecce.
Grazie ad una navetta gratuita messa a disposizione degli ospiti del campeggio nel Salento a Lecce, potrai raggiungere la spiaggia in pochi minuti e goderti una giornata intensa, prima del ritorno presso la tua roulotte o tenda e organizzare una cenetta con i tuoi vicini.
Perché la parola d’ordine al campeggio Salento a Lecce è convivialità e nuove amicizie.
Sarà una vacanza indimenticabile quella che trascorrerai nell’agri-campeggio San Lorenzo.
L’azienda agricola oggi ospita gli spazi attrezzati per il campeggio, con possibilità di usufruire di una serie di servizi in comune.
Oltre ai bagni e alle docce, per i nostri ospiti c’è a disposizione anche un’area comune attrezzata con frigo e una tenda, dove poter trascorrere ore in compagnia dopo una giornata intensa di mare.
VACANZE MADE IN SALENTO AL CAMPEGGIO SAN LORENZO A LECCE
Sarà un’esperienza che ti sorprenderà per l’incanto degli spazi circostanti, per la vicinanza dal mare e anche per i prezzi praticati per chi noleggia uno spazio per la propria roulotte o vuole montare una tenda all’ombra dei nostri alberi secolari. Previsti anche sconti per famiglie e per i bambini al di sotto dei cinque anni è previsto il soggiorno gratuito.
Il campeggio nel Salento a Lecce è anche il punto di partenza ideale per escursioni alla scoperta di questo incantevole territorio alla scoperta dei tesori del barocco e delle numerose tracce di vita contadina all’interno delle magnifiche masserie disseminate negli uliveti che portano fino al capoluogo.
L’azienda agricola che ospita il campeggio San Lorenzo è anche rivendita di prodotti della terra per organizzare una cena davvero unica con l’olio locale e gli ortaggi a chilometro zero.
Insomma, cosa aspetti a prenotare la tua prossima vacanza all’agri-campeggio San Lorenzo?