Campo estivo a Roma
Stai cercando un divertente campo estivo a Roma?
Se anche quest’anno non sai a chi lasciare tuo figlio dopo la fine della scuola, la soluzione è un divertente campo estivo con il Gruppo Archeologico Romano, che ormai da anni si occupa del tempo libero dei più piccoli organizzando piacevoli gite e attività.
Non si tratta infatti della solita soluzione che propone giornate all’interno di un centro facendo sport e giochi, ma di un’esperienza del tutto insolita che insegna ai più piccoli il mestiere dell’archeologo e i segreti che si nascondono in questa professione.
Ogni partecipante verrà infatti condotto nel passato visitando siti di rara bellezza, in una città come Roma che è ricchissima di spunti sotto questo punto di vista.
Il gruppo sarà accompagnato da veri esperti del settore, che di giorno in giorno illustreranno le varie sfaccettature del lavoro e tutte le meraviglie che meritano di essere scoperte.
Numerosi sono gli insegnamenti che i più piccoli porteranno a casa con loro, poiché si tratta di operazioni che richiedono pazienza e accuratezza, oltre che una buona dose di curiosità.
Come iscriversi al campo estivo archeologico a Roma
Se l’idea di trascorrere una o più settimane in compagnia di reperti storici e in siti meravigliosi ti stuzzica per tuo figlio, iscrivilo subito al prossimo campo estivo a Roma promosso dal Gruppo Archeologico Romano.
Potrà entrare a fare parte di un gruppo di piccoli aiutanti che si occuperanno di analizzare antichi resti insieme a professionisti del settore, imparando utili informazioni e soprattutto tecniche divertenti ma allo stesso tempo istruttive.
Sfrutta al meglio il suo tempo nei mesi estivi coinvolgendolo in una situazione diversa dal solito che possa rimanere impressa nella sua mente per sempre.
Come genitore potrai stare estremamente tranquillo ad affidare tuo figlio a un team di esperti del settore, che non solo sapranno tenere interessanti lezioni, ma avranno la perfetta gestione del gruppo in termini di sicurezza.
Ogni gita viene infatti organizzata nel rispetto delle regole per garantire l’incolumità dei più piccoli.
Chiama il Gruppo Archeologico Romano e prenota la tua presenza per il prossimo campo estivo a Roma
Non esitare a richiedere quindi una consulenza senza impegno per comprendere se si tratta dell’esperienza adatta a tuo figlio.
Chiamando il numero presente sul sito web potrai parlare con uno dei coordinatori che ti spiegherà nel dettaglio come si svolge il campo estivo e quali sono le stimolanti attività in programma per le settimane previste.
Il costo del soggiorno è decisamente contenuto rispetto all’esperienza che si andrà a vivere, soprattutto considerando che la maggior parte delle uscite sono comprese nel prezzo.
Tuo figlio verrà così intrattenuto per la maggior parte della giornata tramite un servizio a 360 gradi, godendo di pasti di qualità e divertendosi insieme ai compagni di avventura in maniera istruttiva.
Al termine dell’esperienza sarà talmente entusiasta da voler tornare anche l’anno seguente e scoprire le numerose bellezze che Roma offre dal punto di vista archeologico.