La Tana della Volpe è una rinomata casa sul Lago Maggiore a Ispra, grazioso comune in provincia di Varese affacciato sulle sponde del lago. La struttura è un’accogliente villa indipendente con ampi spazi esterni per rilassarsi gustando il panorama lacustre.
I proprietari mettono a disposizione confortevoli camere con bagno privato, per ospitare anche gruppi numerosi. Le camere della casa sul Lago Maggiore a Ispra sono tutte arredate con gusto rustico e dotate di ogni comfort. La Tana della Volpe offre anche una grande sala da pranzo con vista. Durante la bella stagione, invece, potrete gustare i vostri pasti nel comodo spazio esterno.
Ma la Tana della Volpe non è solo una casa vacanza di lusso. È anche un punto di partenza ideale per esplorare le bellezze naturali e culturali della regione. Ispra è situata in una posizione strategica, vicino a numerose attrazioni turistiche.
BELLISSIMA PROPRIETÀ A DUE PASSI DAL LAGO A ISPRA
Tra queste figurano le Isole Borromee, i giardini botanici di Villa Taranto e le affascinanti città sul lago come Stresa e Arona. Gli ospiti possono anche praticare una varietà di attività all’aperto, tra cui escursioni, vela, windsurf e golf. I proprietari sono sempre disponibili a fornire informazioni utili per visitare le bellezze naturalistiche e culturali del territorio e a suggerire ristoranti tipici dove assaggiare la cucina del luogo.
La posizione della struttura, a pochi passi dal lungolago di Ispra e dal centro storico, rende la casa sul Lago Maggiore a Ispra perfetta anche per chi vorrebbe fare escursioni nell’area protetta del Parco del Ticino e gite lacustri in battello.
Chi desiderasse trascorrere una vacanza all’insegna del relax e della natura, potrà contattare la Tana della Volpe per confrontarsi su disponibilità e preventivi. Un soggiorno presso questa accogliente casa vacanze saprà regalare momenti di pace e spensieratezza.