icona-calendario

Indice

NOLEGGIO STRUMENTI MUSICALI A FROSINONE 

NOLEGGIO STRUMENTI MUSICALI A FROSINONE 

 

Il noleggio di strumenti musicali a Frosinone è un modo semplice per iniziare a suonare solo per un piccolo importo mensile invece del costoso esborso per l’acquisto di uno strumento a titolo definitivo. 

 

Doctor Music Lab propone due distinte formule per venire incontro alle necessità diversificate della clientela: una a lungo e una a medio termine, con eventuale formula di riscatto.

 

Puoi anche pensare, infatti, di noleggiare alcuni strumenti musicali particolari per eventi, feste, esibizioni o concerti e quindi tenerli con te poco tempo. 

 

I professionisti che si occupano di noleggio strumenti musicali a Frosinone di Doctor Music Lab, si assicurano costantemente che i prezzi di noleggio siano competitivi e che ogni strumento sia completamente smontato, pulito, ricostruito e sottoposto a manutenzione prima di lasciare il negozio, revisionati e accordati da uno staff attento e preparato. 

 

È possibile richiedere il ritiro in sede dello strumento oppure la consegna in un indirizzo specificato durante gli accordi. 

 

SCEGLI LO STRUMENTO CHE FA PER TE 

 

Tra gli strumenti che è possibile noleggiare ci sono: bassi, pianoforti, chitarre e batterie di ogni marca e modello, oltre che strumenti a fiato come sax, flauti, trombe e tanto altro. 

 

All’interno del noleggio strumenti musicali a Frosinone è possibile inserire anche un servizio di fitto di tutta una serie di utili accessori, come ad esempio casse, mixer, amplificatori, cavi e molto altro ancora, per far ascoltare al meglio la tua musica. 

 

Gli strumenti a noleggio offrono l’occasione perfetta per essere un passo più vicini al suonare, sia che il piano sia quello di sostenere esami di musica o semplicemente quello di suonare per il divertimento.

 

Contatta Doctor Music Lab e scegli lo strumento che fa per te! La tua passione per la musica non può più aspettare! Inseguila e ti porterà lontano! 

PIÙ POPOLARI

DA NON PERDERE

CONDIVIDI

Facebook
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Telegram
Threads